Gazzetta - Il piano di Iachini: il Napoli attaccherà, lascerà spazi a Chiesa in contropiede

Il tecnico della Fiorentina infatti ha preparato la gara immaginando che la squadra di Gattuso attaccherà lasciando spazi alle ripartenze della Fiorentina
18.01.2020 09:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Il piano di Iachini: il Napoli attaccherà, lascerà spazi a Chiesa in contropiede
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Ampio focus su Federico Chiesa sulla Gazzetta dello Sport con Rocco Commisso che gli ha garantito che a fine anno se vorrà andare via potrà farlo (ma non per meno di 60 milioni) e se vorrà restare avrà lo stesso stipendio di Ribery (quattro milioni netti). Ora però l'attaccante vuole provare a vincere la Coppa Italia per poi disputare un grande Europeo, prima di decidere il suo futuro.

Intanto oggi sfida il Napoli e Iachini - si legge - sta pensando di proporlo non come prima punta ma come attaccante chiamato a girare intorno a Cutrone. Il tecnico della Fiorentina infatti ha preparato la gara immaginando che la squadra di Gattuso attaccherà lasciando spazi alle ripartenze della Fiorentina: uno scenario perfetto proprio per Chiesa che vuole il primo gol in carriera al Napoli nella sfida ad Insigne che ha risvolti anche in chiave nazionale.