Gazzetta ricostruisce il 'caso' Insigne: "Problemi anche tattici, Ancelotti non ha gradito un atteggiamento. Spunta una partita..."

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricostruisce il 'caso' Insigne spiegando che le difficoltà del capitano del Napoli sono anche dettat
24.04.2019 11:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Gazzetta ricostruisce il 'caso' Insigne: "Problemi anche tattici, Ancelotti non ha gradito un atteggiamento. Spunta una partita..."

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricostruisce il 'caso' Insigne spiegando che, oltre al feeling tutt'altro che forte con Ancelotti, le difficoltà del capitano del Napoli sono anche dettate da aspetti tattici. Il 4-4-2 gli ha permesso di segnare tanto fino alla sfida con l'Empoli: "Quel giorno Insigne realizzerà una delle 5 reti con le quali il Napoli si sbarazzerà dell’avversario. E sarà pure l’ultima. L’astinenza in campionato durerà fino al 2 febbraio, giusto tre mesi. Nel frattempo le quotazioni dell’attaccante calano anche in Nazionale, la critica comincia a interrogarsi se quel ruolo sia davvero congeniale alle caratteristiche del giocatore. Ed è in quel periodo che inizia a complicarsi il rapporto tra Insigne e Ancelotti, il quale non condivide l’atteggiamento tattico del capitano, talvolta indisciplinato, secondo quanto trapela dall’interno".