Infortunio De Bruyne, il ritorno si avvicina: la data del possibile rientro
Si avvicina il rientro di Kevin De Bruyne, per cui comunque ci vorrà ancora del tempo prima di rivederlo in campo. Ma il peggio sembra ormai alle spalle. Kdb d'altronde è fermo dal 25 ottobre. Ne parla il quotidiano Repubblica oggi in edicola.
"De Bruyne potrebbe anche lui rimettersi a disposizione di Conte alla fine di marzo, dopo essere sparito dai radar il 25 ottobre per una gravissima lesione muscolare. A Castel Volturno lo aspettavano già a metà gennaio, poi il rientro alla base del campione è slittato". Per la fine del mese di marzo 2026 sarà dunque possibile rivedere Re Kev in campo".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
15 feb 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Roma |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




