Fiorentina-Bayern Monaco 3-2, viola eliminati

Fiorentina-Bayern Monaco 3-2, viola eliminatiTuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
martedì 9 marzo 2010, 23:15Serie A
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte Tmw
La Fiorentina gioca una grande gara, segna tre goal al Bayern Monaco ma un capolavoro di Robben spegne i sogni europei dei viola.

La Fiorentina gioca una grande gara, segna tre goal al Bayern Monaco ma un capolavoro di Robben spegne i sogni europei dei viola. Partita intensissima che si conclude con un 3-2 che non basta a Gilardino e compagni. E' Vargas nel primo tempo, al 28' a regalare il vantaggio agli uomini di Prandelli. Nella ripresa, al 54', Jovetic porta i viola sul 2-0 ma pochi minuti dopo Van Bommel riporta tutto in equilibrio.

Nonè finita, perchè ancora JoJo trova la doppietta che fa sognare Firenze. Passa un attimo, e Robben da 25 metri trova un tiro splendido che muore all'incorocio dei pali e regala la qualificazione ai tedeschi. Onore alla Fiorentina che però è costretta a dire addio alla Champions League.