-2 a Dimaro - Le punte: due attaccanti pronti e il sogno di un grande colpo

08.07.2018 20:00 di Dario De Martino Twitter:    vedi letture
-2 a Dimaro - Le punte: due attaccanti pronti e il sogno di un grande colpo
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Domani il raduno e dopodomani si parte. A Dimaro si vedrà per la prima volta il Napoli di Carletto Ancelotti. Un ritiro ancora più interessante degli altri anni. Ci sarà da capire l'atteggiamento e l'impronta di gioco che il tecnico vorrà dare alla sua nuova creatura, a partire dal modulo. E poi ci saranno i volti nuovi da scoprire: Verdi, Fabian, Meret, Karnezis e pure Inglese. E ancora altri che dovranno arrivare: un terzino destro sicuramente e poi chissà, le vie del mercato sono infinite. Ruolo per ruolo, facciamo il punto della situazione su come partiranno gli azzurri per il ritiro.

Per ora ci sarà soltanto Roberto Inglese. Poi si aggregherà presto Arek Milik. Il suo mondiale è finito prima del previsto. L'eliminazione ai gironi della Polonia, però, permetterà ad Ancelotti di avere a disposizione l'attaccante polacco dopo pochi giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro. Saranno loro due gli attaccanti del Napoli, insieme con Dries Mertens che però in Trentino non ci andrà, visto che l'avventura del sul Belgio al mondiale sta ancora proseguendo. E poi resta la suggestione di un nuovo attaccante. Il colpo del mercato azzurro. Tanti i nomi da sogno circolati in queste ore, ma senza una cessione importante difficilmente si verificherà l'acquisto top. Quel che sognano i tifosi azzurri e che sarebbe più utile alla rosa azzurra, sarebbe proprio un bomber di razza. Ci sarà tempo anche per sognare e per capire qualcosa in più su questo fronte d Dimaro.

-2 a Dimaro! Sei pronto a seguirlo live su Tuttonapoli 24h al giorno? Live, fotogallery, video, commenti ed approfondimenti dai nostri inviati. Seguici anche con la nostra app, lapiù scaricata sul Napoli calcio! Cercala su App Store o Market o clicca qui per le versioni da Iphone, Android, Ipad e Windows