Ag. Giaccherini: "E' evidente che dobbiamo andare via. Guadagna tanto, ma senza fretta aspettiamo grandi club"

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini
26.06.2017 13:16 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Giaccherini: "E' evidente che dobbiamo andare via. Guadagna tanto, ma senza fretta aspettiamo grandi club"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini: "Torino? Non ci comportammo bene, provai a chiedere scusa anche a Cairo e Petrachi dopo il suo mancato approdo al Torino, ma non hanno nessun titolo a moralizzare il calcio. Un professionista nel calcio tra Torino e Napoli va a Napoli, capitano situazioni così ogni ora. Mihajlovic ha grande interesse, del resto fino ad un anno fa il giocatore era agli Europei. Giuntoli si arrabbierà con me, ma è evidente che dobbiamo andare via. Vediamo, presento un gran bel prodotto. Il suo problema è solo che guadagna troppo, pensate un po', quindi vediamo per un grande club. Di concreto però non c'è nulla. Forse il momento giusto sarà metà agosto, non abbiamo fretta, vogliamo fare le cose per bene.

Sarri lo conosco benissimo gioca con i suoi. Una volta è mancato Callejon, ha giocato Giak ed ha fatto pure gol. Lo vede come ala destra, non come mezz'ala, ma io lì proprio non ce lo vedo, non so cosa ci faccia lì, mi casca la televisione a vederlo lassù.

Torino? Ripeto, mi sono comportato male, Sinisa parlò con Giaccherini, poi si presentò il Napoli con soldi e Champions. I giocatori devono cogliere le opportunità. I giocatori non sanno fare molte altre cose, dopo i 35 anni devono vivere con quanto guadagnato e durante la carriera non devono regalare un euro".