Ancelotti a KK: "Squadra ha assimilato i concetti, il centrocampo ha mostrato grandi potenzialità. Sul mercato..."

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Italia nel postpartita di Napoli-Inter
19.05.2019 23:38 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Ancelotti a KK: "Squadra ha assimilato i concetti, il centrocampo ha mostrato grandi potenzialità. Sul mercato..."

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Italia nel postpartita di Napoli-Inter: “È una partita indicativa per quello che vogliamo fare l’anno prossimo con molta più aggressività nella fase offensiva. Qualche indicazione per il Napoli dell’anno prossimo c’è stata anche stasera”. 

Sul gruppo: “Abbiamo utilizzato quasi tutti. L’intensità è molto importante e questa squadra ha dimostrato di averne. C’è grande serietà nel gruppo se fai una partita del genere a fine stagione e con poche motivazioni per la classifica. Sono soddisfatto dell’impegno della squadra che ha assimilato i concetti della squadra”. 

Sul mercato: “Valuteremo con calma. L’idea di tutti è quella di migliorare la squadra. Dobbiamo prendere giocatori che possano migliorare la squadra e non prendere per prendere. È difficile parlare oggi di mercato. Si parla di terzini ma Malcuit e Ghoulam hanno fatto un’ottima partita. Il centrocampo di questa sera, per esempio, ha mostrato grandi potenzialità per il futuro”.