Gazzetta - Fiducia Ospina: ADL vuole riscattarlo e Ancelotti elimina il turn-over tra i pali

18.11.2018 08:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Fiducia Ospina: ADL vuole riscattarlo e Ancelotti elimina il turn-over tra i pali
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Napoli in buone mani. Ospina, così l'ultimo è diventato il primo". Questo il titolo nelle pagine interne della Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il portiere colombiano, arrivato alla fine del mercato per l'infortunio di Meret, ha accettato di venire in prestito in azzurro nonostante avesse davanti l'ex numero uno della Spal e Karnezis e in poco tempo ha scavalcato il greco, prendendosi la maglia da titolare in attesa del rientro dell'italiano che "sembrava sul punto di rientrare in fretta e invece per diversi problemi ed una infiammazione in atto dovrà stare ancora a guardare" scrive la Gazzetta.

RISCATTO. E così quel prestito annuale può diventare qualcosa di più "perché il Napoli sembra interessato a riscattarlo dall’Arsenal, con il quale il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2020 (ragion per cui i Gunners non possono certamente avanzare pretese esose)".

STOP TURN-OVER. Nel frattempo il quotidiano spiega come Ospina sia pronto a difendere la porta azzurra anche contro il Chievo. Dopo la sosta il portiere ha sempre ceduto i guanti a Karnezis. Stavolta, però, la Colombia non si è radunata in attesa di nuovo commissario tecnico. Così il portiere è rimasto a Castel Volturno e con il Chievo dovrebbe esserci lui perchè, spiega la rosea, " è il titolare a tutti gli effetti e dunque il turnover, almeno in porta, sta per essere definitivamente accantonato".