Insigne a Sky: "La 10? Spero un giorno torni, ma deve essere Diego a decidere. Rinnovo mio e di Dries segnali importanti. Su Reina..."

Le sue parole a Sky Sport
21.06.2017 23:29 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Insigne a Sky: "La 10? Spero un giorno torni, ma deve essere Diego a decidere. Rinnovo mio e di Dries segnali importanti. Su Reina..."
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport andata in onda nel corso della trasmissione 'Calciomercato L'Originale': "La maglia numero 10?  Ho il 24, sto bene col 24, non perchè mi spaventa il 10 perchè so che per i napoletani e per tutto il mondo Maradona è sempre Maradona, ma spero che un giorno venga rimessa in gioco la 10. Il mio sogno è anche quella di tanti altri, spero non sia una scelta della società ma sua personale dicendo 'da oggi si può indossare la 10'.

La società con il mio rinnovo e quello di Dries Mertens ha dato un segnale importante di voler crescere e puntare a traguardi importanti. Reina? Lo stesso discorso lo faranno anche con Pepe, come sanno tutti è fondamentale per noi, per la squadra, per lo spogliatoio. Il direttore, il presidente ed il mister faranno la scelta giusta e troveranno un accordo. 

Donnarumma? Spero resti in Italia, i giovani italiani forti non possono andare all'estero e poi qui vengono solo stranieri. Gli ho dato il consiglio di fare la scelta giusta al di là dei soldi. Anche se il Real gli dà di più o meno lui ha 18 anni, non deve pensare già ai soldi. Il Real è sempre il Real, a 18 anni ti fa sognare, è un club che sognano tutti..."