Mertens: "Con lo Shakhtar mancato il nostro gioco, possiamo fare male! Rigori? Non potevo lasciarli a Jorginho, su Hamsik..."

17.09.2017 17:01 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mertens: "Con lo Shakhtar mancato il nostro gioco, possiamo fare male! Rigori? Non potevo lasciarli a Jorginho, su Hamsik..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante del Napoli Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Premium Sport, nell'immediato post partita del match contro il Benevento, ai microfoni di Premium Sport: "Sappiamo che possiamo fare male, con lo Shakhtar abbiamo sbagliato e non abbiamo fatto il nostro gioco, loro hanno giocato bene. Le altre squadre cominciano a studiare il nostro gioco, ma oggi abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte. Rigori? Il mister dice sempre siamo io e Jorginho che dobbiamo tirare, lui ha tirato quando c'erano la mamma e la sorella e glieli ho lasciati, oggi non potevo lasciare.

Tripletta una risposta a Dybala? E' uno stimolo per me, io devo giocare bene per la squadra ed aiutare, vinciamo insieme e perdiamo insieme, questa è la cosa più importante. Scuduetto con Inter e Juve? Il campionato è lungo, stanno facendo bene anche loro ma vediamo. Hamsik in difficoltà? E' stato sfortunato, sappiamo il suo valore e non abbiamo paura per questo".