Rassegna stramba, quando il pallone scoppia dalle risate...

Quando il pallone scoppia dalle risate...
 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 4589 volte
Fonte: di Peppe Giannotti
© foto di Alberto Fornasari
Rassegna stramba, quando il pallone scoppia dalle risate...

Quando il pallone SCOPPIA dalle risate…

1 Cellino farà giocare il Cagliari a… Trieste nelle prossime gare in casa. Si stanno acquistando TUTE SPAZIALI per le prossime trasferte.

2 Del Piero tentato dalle lusinghe azzurre del Presidente De Laurentiis, l’eventuale suo rifiuto sarà dettato solo dal fatto che “l’amico uccellino” dei fortunati spot, non avrà più una casa sicura…il parrucchino di Conte.

3 Il CONI potrebbe negare lo stadio Olimpico alla finale di coppa Italia, è giusto lo spirito stile olimpiadi, dove l’importante è partecipare, non vincere.

4 La grande LIRICA a braccetto col pallone, si apre la stagione alla SCALA di Milano, e tutti vorrebbero almeno un,..TENORE!

5 Montella da buon napoletano butta acqua sul fuoco per consolare i tifosi del Napoli dopo l’amaro pareggio, mettendo in evidenza il fatto che il suo Catania è in grado di battere anche il Milan. Più che un AEREOPLANINO…un CANADER!.

6 Stramaccioni nuovo allenatore dell’Inter, entusiasta l’ex mister della Primavera, appena arrivato agli allenamenti ha subito fatto valere la sua posizione…HA VOLUTO a tutti i costi….L’AUTOGRAFO dei SENATORI neroazzurri.

7 La Walt Disney partner della Roma, viste le papere della difesa giallorossa, la nuova sede sarà a PAPEROPOLI.

8 De Laurentiis visionerà come già fatto con gli stadi inglesi, il nuovissimo Juve-stadium alla vigilia della gara coi bianconeri domenica sera. Aurelio ti prego non fare la gaffe di augurare alla migliore…il passaggio del turno…la Juve non è in Europa!!