RILEGGI LIVE - Dimaro, day 18: lavoro fisico e schemi su cross, tribuna strapiena e la sicurezza gestisce entrate e uscite

22.07.2017 11:28 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dagli inviati Antonio Gaito, Fabio Tarantino, Marco Frattino e Pierpaolo Matrone
RILEGGI LIVE - Dimaro, day 18: lavoro fisico e schemi su cross, tribuna strapiena e la sicurezza gestisce entrate e uscite

11.40 - Ovazione per Sarri che rientra, allenamento che può considerarsi concluso. Restate su Tuttonapoli.net per il solito notiziario ed appuntamento questa sera per il racconto di Napoli-Chievo con i nostri inviati a Trento.

11.35 - Lavoro tecnico extra anche per Ounas e Diawara.

11.30 - Si aggiungono sul campo il bimbo di Jorginho e quello di Allan per una chiusura d'allenamento molto tenera.

11.25 - Lavoro tecnico extra anche oggi per Koulibaly che prova con un preparatore delle sventagliate a metà campo.

11.20 - Ovazione anche per Hamsik e Milik che rientrano, allenamento che va concludendosi.

11.18 - Cori per Insigne che rientra negli spogliatoi. Qualche scambio per Albiol insieme ai suoi figli in chiusura d'allenamento.

11.15 - Nell'altra metà campo si prova qualche punizione.

11.10 - Termina una lunga fase di esercitazione sui suggerimenti laterali e come attaccare la porta. Alcuni azzurri ora provano i calci di rigore.

11.05 - L'avevamo scritto prima: oggi a Dimaro c'è davvero il tutto esaurito. I tifosi sono stati costretti ad invadere anche i prati circostanti dal momento che sugli spalti non c'è più posto. Addirittura è dovuta intervenire la sicurezza, cosa mai accaduta fin qui, per gestire l'entrata e l'uscita dallo stadio. Non c'è posto per nessuno, ormai: Dimaro è sempre più azzurra

10.55 - Ora si passa a provare suggerimenti al centro quasi dalla bandierina dell'angolo. Sarri guida i movimenti dei saltatori sul primo e secondo palo.

10.50 - Esercitazione con i laterali ed i centrocampisti che vanno al cross dall'esterno per i movimenti di tre giocatori che vanno sul pallone in area.

10.40 - Azzurri in cerchio per una breve riunione tecnica prima di entrare nel vivo dell'allenamento.

10.35 - Albiol e Milik lavorano tra palestra e dei saltelli per esercizi sulla potenza.

10.30 - Scatenata la tribuna con i cori anti-Juve ed 'un giorno all'improvviso". Presenti non meno di 4-5mila tifosi quest'oggi sul campo a Dimaro.

10.25 - Fase di allunghi ed ora gli azzurri sono impegnati in saltelli su vari attrezzi. Allenamento comunque intenso nonostante l'impegno di questa sera in amichevole.

10.15 - Azzurri impegnati ora su esercizi sull'equilibrio e la forza

10.05 - Fase di attivazione a cui partecipa tutto il gruppo. A breve proveremo a capire le prime indicazioni di formazione per stasera per la sfida col Chievo.

10.00 - Ovazione per Sarri che anticipa l'ingresso degli azzurri.

9.55 - Tutto pronto sul campo per l'inizio dell'allenamento.

9.45 - Rientrano tra gli applausi alcuni azzurri che erano impegnati in una prima fase in palestra.

9.40 - Tribuna ormai strapiena e la gente si sposta anche sul prato adiacente. 

09.32 - Qualche azzurro è già in palestra, a breve l'ingresso in campo dei calciatori. 

09.25 - Tanti tifosi presenti a Dimaro nel terzo weekend di questo lungo ritiro, previsti oltre 5mila persone tra oggi e domani ed infatti il colpo d'occhio è notevole. 

Amici di Tuttonapoli.net, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino del Napoli nel diciottesimo giorno di ritiro.