Sarri sul rinnovo: "Guadagno meno di altri, ma ADL ha dato disponibilità. E' comprensivo e affettuoso"

Nel corso della conferenza stampa dopo il pari col Milan, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha fatto chiarezza sulla questione rinnovo
15.04.2018 19:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sarri sul rinnovo: "Guadagno meno di altri, ma ADL ha dato disponibilità. E' comprensivo e affettuoso"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nel corso della conferenza stampa dopo il pari col Milan, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha fatto chiarezza sulla questione rinnovo:

Primo o secondo posto influenzerà il suo futuro? "Ne parlo per l'ultima volta. Io un contratto ce l'ho. Se il presidente non avesse la generosità di propormi un rinnovo, continuerei a guadagnare quello che guadagno adesso, che fino a cinque anni fa è una bella botta eh... ma inferiore a tanti altri, il presidente ha dato la disponibilità e quindi il lato economico inciderà 0, il risultato inciderà 0. Io per restare volentieri o meno volentieri, a meno che qualcuno paghi la clausola che io non pagherò, visto che mi sono imbattuto in una tifoseria che mi ha dato amore come raramente avviene, se io ho la percezione che posso corrispondere questa passione resto volentieri altrimenti meno volentieri. Ho la fortuna che ADL non mi sta rompendo su questo ed è comprensivo ed affettuoso".