Fedele: "Paolo Cannavaro non si può contestare a livello di professionalità"

Il procuratore di Paolo Cannavaro è intervenuto a Marte sport live per parlare della contestazione subita dal suo assistito durante il match di ieri pomeriggio
18.05.2009 13:24 di  Fabio Cimmino   vedi letture
Gaetano Fedele, procuratore dei fratelli Cannavaro
Gaetano Fedele, procuratore dei fratelli Cannavaro

Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Valorizziamo quello che abbiamo in casa, e non guardiamo sempre fuori. I napoletani devono essere esigenti sul fatto tecnico ma poi non si deve infierire. Paolo Cannavaro è venuto a paramentro zero, si è messo in discussione con un contratto a premi, è un ragazzo a cui non si puo' contestare nulla a livello di professionalita'. Di fronte a queste cose ben vengano i fischi per gli errori tecnici per il resto non credo sia giusto.

Paolo Cannavaro dovunque è andato ha fatto il titolare, per cui a Napoli o si è critici perchè è napoletano o non si capisce nulla di calcio. Ieri ho avuto la vera dimensione del grande calciatore, dell'allenatore della nazionale e dell'uomo che viene da una grande società. Nel momento in cui Donadoni ha difeso Cannavaro prendendosi le colpe ha dato la certezza di una persona che veramente sa come si vive in una grande società".