Di Marzio: "Quagliarella e Cigarini sono due giocatori del Napoli. Ieri notte definiti i dettagli, con i giocatori già c'era l'accordo Per Quagliarella 19mln (16 più metà Domizzi)"

29.05.2009 19:01 di  Antonio Gaito   vedi letture
foto realizzata da Antimo D'Alessandro
foto realizzata da Antimo D'Alessandro

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il Napoli ha praticamente preso Quagliarella e Cigarini. Per Quagliarella l'accordo è stato trovato ieri sera, nel corso di un lungo vertice telefonico. Al Napoli costerà addirittura 19mln (ovvero 16mln più la metà di Domizzi). La prossima settimana ci sarà l'annuncio.

Il giocatore ha già l'accordo con il Napoli, 1,8mln per 5 anni più bonus e aumento dell'ingaggio in base ai traguardi raggiunti dalla squadra. Il giocatore, c'è da dire, ha voluto fortemente il Napoli. Per Cigarini l'accordo con il Parma c'era da tempo, e sempre ieri notte l'accordo anche con l'Atalanta per 4,5mln più la metà di Garics (ovvero 11 complessivi). La notizia, da verificare, è che in seguito ad alcuni controlli della Guardia di Finanza, sono stati già trovati i contratti di Cigarini e Quagliarella. Ovviamente la voce si è diffusa, anche questi finanzieri saranno tifosi del Napoli".