Entourage Hamsik: "Dalla Cina gli offrivano qualsiasi cifra, ma lui vuole essere leggenda a Napoli. Ha tanti obiettivi..."

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Martin Petras, agente entrato a far parte dell'entourage di Marek Hamsik
31.01.2017 13:41 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Entourage Hamsik: "Dalla Cina gli offrivano qualsiasi cifra, ma lui vuole essere leggenda a Napoli. Ha tanti obiettivi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Martin Petras, ex giocatore ed attualmente agente entrato a far parte dell'entourage di Marek Hamsik: "Siamo stati compagni in nazionale e da quei tempi abbiamo legato, c'è grande amicizia tra noi, lui è un bravissimo ragazzo come tutti sanno. Lavoro insieme al suo agente, Juraj Venglos, che mi ha dato una grande mano e lo ringrazio perchè non è un mondo facile. 

Record di Maradona a 9 gol? E' un suo obiettivo, ce l'ha nella testa. Fa di tutto per raggiungerlo ed aiutare la sua squadra con i gol. Si sta godendo il campo, con Sarri s'è visto già il cambiamento dall'anno scorso e nonostante tutti i rumors è sempre rimasto a Napoli per raggiungere obiettivi personali e di squadra.

Restare a vita? Dopo Totti e De Rossi, andato via Del Piero, è una delle poche leggende del calcio italiano. Lui si sente napoletano, i figli sono napoletani e sono cresciuti qui, è un legame troppo forte e continuerà qui. I soldi non sono importanti se non sei felice altrove, poi ha tanti obiettivi da raggiungere.

Campionato? S'è visto che la Juventus può perdere qualche partita, è già capitato, gli anni scorsi invece era più difficile. E' chiaro che c'è delusione per non vincere col Palermo, ma alcune partite si mettono male dall'inizio con un solo tiro in porta. Hanno fatto bene a gennaio, ma un passo falso può capitare. E' giusto credere negli obiettivi più importanti. Il cammino è buono, Hamsik sta giocando il calcio che gli piace, è contento, gioca quasi tutte le partite e ieri parlavamo di questo periodo con le gare decisive, saranno tutte sfide con squadre di prima fascia, ma è sereno. 

Offerte dalla Cina? Sì, arrivano per tutti, ma non ci facciamo neanche più caso. Poteva già essere lì, guadagnando quello che voleva, ma lui ama Napoli ed ha tanti obiettivi in testa dopo che De Laurentiis gli ha rinnovato il contratto".