Papà-agente Witsel: "Ho incontrato il Napoli, è un grande club e sarebbe un passo in avanti per lui. C'è anche l'Everton. Ha parlato con Mertens..."

Così a Radio Crc
01.07.2016 19:25 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Papà-agente Witsel: "Ho incontrato il Napoli, è un grande club e sarebbe un passo in avanti per lui. C'è anche l'Everton. Ha parlato con Mertens..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Thierry Witsel, padre-agente di Axel, centrocampista dello Zenit, è intervenuto a Radio Crc: "E’ vero, abbiamo incontrato in questi giorni Giuntoli a Bruxelles, la chiacchierata è stata positiva e può esserci l’interesse da entrambe le parti per cui vediamo l’evolversi della situazione. L’interesse dell’Everton è concreto come lo è quello del Napoli quindi le trattative sono in corso e affinché il matrimonio si possa fare c’è da capire quali siano le condizioni, dobbiamo capire quale sia la destinazione migliore per il giocatore. 



Non ci siamo dati nessuna scadenza di tempo, il tempo di valutare quali sono le varie alternative e poi sceglieremo. La trattativa dunque prosegue. Il Napoli è un grande club, tra i suoi protagonisti ha avuto anche Maradona, pertanto non ha bisogno di elogi o di presentazioni.

Mertens? Ha parlato con Axel, ne ha parlato molto bene, dicendogli che i giocatori stanno bene a Napoli, dunque lui sa che venire qui vuol dire venire in un grande club e sarebbe un passo in avanti nella sua carriera. E' stato in vacanza in Italia, conosce l'aspetto sportivo del Napoli. Non abbiamo ancora fissato un altro appuntamento con Giuntoli, magari nei prossimi giorni ci sentiremo e vedremo".