Witsel, l'agente: "Dopo gli Europei parlerà col presidente dello Zenit. Affare difficile e costoso, in Russia è una star ed è cercato da tutti"

Uno dei rappresentanti della Mondial Sport Management che cura gli interessi di Axel Witsel, Giuseppe Cioffi, ha parlato dei rumors su un possible approdo del centrocampista belga al Napoli
21.06.2016 14:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Witsel, l'agente: "Dopo gli Europei parlerà col presidente dello Zenit. Affare difficile e costoso, in Russia è una star ed è cercato da tutti"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenendo a Radio Crc, il rappresentante italiano della Mondial Sport Management che cura gli interessi di Axel Witsel, Giuseppe Cioffi, ha parlato dei rumors su un possible approdo del centrocampista belga al Napoli: "Witsel? Non è un top-player, di più in Premier League o in Bundesliga. Intorno al giocatore c'è una struttura importante che parte dal presidente dello Zenit, che ha un ottimo rapporto col giocatore, ed il primo passo deve essere proprio tra il giocatore e la proprietà. Dopo gli Europei ci siederemo per valutare le sue intenzioni. Ci sono contatti tutti i giorni, da ogni parte d'Europa e probabilmente anche il Napoli s'è interessato, ma questo avviene anche durante l'anno. Napoli? Probabilmente il club, così come la Roma o la Juve, devono prima capire come arrivare al giocatore. Lo Zenit è un club molto vicino alla nostra agenzia, c'è un rapporto di amicizia e quindi lascio immaginare a voi. Inoltre il presidente è un personaggio simile a De Laurentiis e punta ad instaurare sempre una partnership con i club a cui cede i giocatori.

Affare complicato? E' come prendere uno come Rabiot, poi c'è un contorno di sponsor, diritti di immagine e diritti del club d'appartenenza che rendono complicato l'affare perchè lui è in Russia è una star. Witsel-Napoli? Verrebbe volentieri in Italia, è uno dei suoi campionati preferiti".