esclusiva

Ds Empoli a Tuttonapoli smentisce: "Nessuna trattativa per Saponara, col Napoli nessun contatto"

16.06.2016 20:10 di  Giuseppe Apicella  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA - Ds Empoli a Tuttonapoli smentisce: "Nessuna trattativa per Saponara, col Napoli nessun contatto"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Dopo l'affare che ha portato Tonelli in maglia azzurra, quello tra Napoli e Empoli è sempre un asse di mercato caldo. Saponara era uno dei giocatori più vicini a vestire la maglia partenopea nella scorsa sessione di mercato, ma la trattativa s'è conclusa con un nulla di fatto. Nelle ultime ore, secondo alcuni rumors, la pista ha nuovamente preso piede, ma il direttore sportivo dell'Empoli Marcello Carli ha smentito categoriamente ai microfoni di Tuttonapoli.net.

Negli ultimi giorni si è riaccesa la pista Saponara-Napoli, affare fattibile questa estate? "Con il Napoli non abbiamo avuto contatti e non c'è nessuna trattativa in corso, il discorso vale anche per Saponara. In giornata ho incrociato Giunto al Gallia, ma non abbiamo parlato di mercato, solo una chiacchierata tra amici".

Ionita è un profilo che vi interessa? Il Napoli potrebbe prenderlo per poi girarlo in prestito all'Empoli? "Non è un profilo che attualmente ci interessa, siamo impegnati a seguire altro. Con il Napoli non c'è ancora stato nessun tipo di contatto in ottica mercato, se non quello per Tonelli che avevamo definito già da diverso tempo".