Doppia cifra e Nazionale, il talento di Gaetano si sdoppia tra Napoli e Under 15: oggi sfida all’Albania

Tutto in pochi giorni, buone nuove che non fanno più notizia
17.03.2015 10:10 di  Fabio Tarantino  Twitter:    vedi letture
Doppia cifra e Nazionale, il talento di Gaetano si sdoppia tra Napoli e Under 15: oggi sfida all’Albania

Doppia cifra e convocazione in Nazionale. Tutto in pochi giorni, buone nuove che non fanno più notizia. Gianluca Gaetano è sempre più leader dei Giovanissimi Nazionali di Massimo Carnevale. L’attaccante classe 2000 – fratello del più noto Felice, trequartista della Primavera di Saurini – ha deciso il match di campionato contro il Catania siglando dal dischetto il decimo gol stagionale.

Esultanza doppia, visto che il talentuoso attaccante azzurro è stato inserito nell’elenco dei 20 convocati dalla Nazionale Under 15 per la doppia amichevole contro l’Albania. La selezione del ct Antonio Rocca, radunatasi domenica al Mancini Park Hotel di Roma, è partita ieri alla volta dell’Albania. Oggi, alle ore 15, il primo dei due incontri si disputerà allo stadio ‘Qemal Stafa’ di Tirana. La replica giovedì 19 marzo alle ore 10 allo stadio ‘Niko Dovana’ di Durazzo.

Esperienze importanti e formative per Gaetano, che a suon di gol e prestazioni convincenti sta guidando i Giovanissimi Nazionali, attualmente primi nel Girone H a cinque lunghezze di distanza dal Palermo.