La radio ufficiale: "Minorenni gratis al San Paolo contro il Nizza, festa in musica con Il Volo e l'orchestra del San Carlo"

29.07.2016 13:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
La radio ufficiale: "Minorenni gratis al San Paolo contro il Nizza, festa in musica con Il Volo e l'orchestra del San Carlo"
TuttoNapoli.net
© foto di FM/TuttoNapoli.net

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato ai microfoni della trasmissione Radio Goal, soffermandosi sulla gara di festeggiamento dei 90 anni del Napoli: “Tante novità riguardando la festa dei 90 anni. Sarà in programma il 1 agosto al San Paolo, si comincerà alle 20.15. Al di là dell'amichevole con il Nizza, il consiglio è di arrivare presto al San Paolo. Ci sarà la presentazione della squadra, ci sarà l'esibizione dell'orchestra del San Carlo.

Ad esibirsi, proprio con l'orchestra del San Paolo, ci saranno anche i tre tenori de Il Volo. Sarà una festa da vivere. De Laurentiis ha voglia di uno stadio pieno di ragazzi, proprio per questo il Napoli ha deciso che tutti i minorenni saranno ospiti al San Paolo. Se non avete ancora compiuto 18 anni, a partire da oggi alle 13.30, tutti coloro che sono minorenni in una ricevitoria List ticket e riceveranno un biglietto omaggio”.