Mihajlovic in conferenza: "Napoli secondo club d'Italia negli ultimi 5 anni. Sconfitta meritata, al San Paolo è dura per tutti"

26.04.2015 23:48 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal San Paolo, Antonio Gaito e Marco Frattino
Mihajlovic in conferenza: "Napoli secondo club d'Italia negli ultimi 5 anni. Sconfitta meritata, al San Paolo è dura per tutti"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

23.48 - Termina la conferenza stampa di Mihajlovic

Viviano ha fatto un errore, lo perdona visto poi tutti gli interventi che ha fatto? "Non mi arrabbio mai per errori tecnici, ma per l'atteggiamento. Un gol sbagliato o subito ci può stare, non deve succedere ma può succedere... Il primo ad essere dispiaciuto è lui".

Napoli nella crescita di un allenatore rappresenta una piazza di primo piano? "Napoli è una società che negli ultimi 4-5 anni è la seconda d'Italia. Se è vero che è interessata a me mi fa piacere, ma non c'è nient'altro".

23.45 - La sua Sampdoria non ha avuto più ferocia del Napoli, che settimana passerà? "Anche volendo fare qualcosa non mi potrei sfogare del tutto perchè è corta, si gioca subito, scherzi a parte i ragazzi sono consapevoli di dover fare meglio, ma ci sta anche sbagliare la gara e quando si perde dispiace a tutti ma non bisogna far drammi".

E' la rosa che ha difficoltà col Napoli o lei con Benitez? "No, non c'è bisogno che lo dica io che il Napoli è più forte, anche se a Genova ha pareggiato all'ultimo minuto. Abbiamo perso meritatamente e diamo merito al Napoli, per fortuna tra tre giorni c'è un'altra partita e speriamodi recuperare le forze e vincere col Verona. Siamo ancora quinti con 50 punti, stiamo facendo un'ottima stagione e non vogliamo rovinarla. Sono convinto che faremo una grande gara mercoledì, qui era difficile per noi ma per chiunque, sono altre le gare che dovevamo vincere e non siamo riusciti a portare a casa".

23.40 - Mihajlovic arrivato in conferenza stampa.

Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti dal San Paolo alla conferenza stampa post-partita del tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, dopo la gara col Napoli