Rai - Si insiste col Porto per Herrera. Accordo col Sassuolo per Vrsaljko, ma l'Atletico offre un ingaggio superiore

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai
27.05.2016 15:08 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Si insiste col Porto per Herrera. Accordo col Sassuolo per Vrsaljko, ma l'Atletico offre un ingaggio superiore

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai: "Il Napoli sta trattando Herrara, vuole prenderlo, ma c’è da risolvere il contenzioso dei diritti di immagine e c’è da sistemare il discorso col Porto. Con i bonus e aumentando la base fissa il Napoli può raggiungere l’accordo. 

Vrsaljko? Ci sono stati colloqui tra Giuntoli e gli agenti del calciatore. Il Napoli non riesce ad avere l’ok di Vrsaljko e il problema è soprattutto economico. L’Atletico Madrid ha fatto un’offerta molto più importante in termini di stipendio e il Napoli dovrà decidere se aumentare l’offerta. L’accordo verbale del Napoli col Sassuolo è l’asso della manica: 12milioni più 3 di bonus più il prestito di Zapata col diritto di riscatto. Vrsaljko ha sempre detto si all’idea Napoli, il problema però è economico e il club azzurro per prenderlo dovrà avvicinarsi all’offerta dell’Atletico Madrid. Se dovesse saltare, la seconda opzione è Widmer. 

Il Napoli ieri ha chiamato il procuratore di Klassen e gli ha detto che aspetterà il calciatore fino al 4 giugno e poi si fonderà su Zielinski. 

A breve Sarri raggiungerà la Filmauro e incontrerà De Laurentiis. Il presidente ha esercitato l’opzione e Sarri non l’ha presa benissimo. Non è detto che oggi si perfezionerà l’accordo, magari De Laurentiis gli prometterà solo un adeguamento economico, non sappiamo cosa verrà fuori da questo incontro. Il tecnico aspira a guadagnare una cifra attorno ai 2milioni, De Laurentiis non vuole arrivare a quella cifra, invece vorrebbe migliorare ancor di più i bonus”.