RILEGGI IL LIVE - Primavera, Napoli-Ascoli 1-1: azzurri fermati in casa. Prestazione tra alti e bassi e fase difensiva da rivedere.

premi F5 per aggiornare la pagina e seguire la diretta
03.10.2015 16:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: da Sant'Antimo, Giuseppe Apicella
RILEGGI IL LIVE - Primavera, Napoli-Ascoli 1-1: azzurri fermati in casa. Prestazione tra alti e bassi e fase difensiva da rivedere.

premi F5 per aggiornare la pagina e seguire la diretta

94' - E' finita! A Sant'Antimo vince il pareggio tra Napoli ed Ascoli. Il match termina sul risultato di 1-1 con i gol di Negro per il Napoli prima e Orsolini pareggia i conti dopo. Sembrano essere ancora tanti i problemi difensivi per il Napoli.

91' - La fatica inizia a farsi sentire. Crampi per Selva e Napoli momentaneamente in 10.

90' - Saranno 4 i minuti di recupero!

86' - Ultimo cambio nelle file dell'Ascoli. Esce Manari, al suo posto Fazzini.

83' - Ammonito Mancini per fallo in attacco.

82' - Punizione per l'Ascoli, palla al centro che arriva a Orsolini che tena la sforbiciata al volo ma Piacente ci mette una pezza di testa mandando la palla in calcio d'angolo.

80' - E' calato il ritmo del match dopo il gol del pareggio dell'Ascoli.

74' - Ammonito il nuovo entrato Liberati per un fallo a centrocampo.

72' - Esce Frediani nelle file dell'Ascoli, al suo posto il Liberati

72' - Batte come al solito Ferraro, palla al centro ma il direttore di gara ferma il gioco per un fallo in attacco.

71' - Tocco di mano e ammonito Quaranta. Punizione dalla destra per il Napoli

67' - Cambio per il Napoli: esce Carcatella al suo posto entra Liguori

65' PAREGGIA L'ASCOLI. Un colpo di testa dal limitie dell'area di Orsolini, il Napoli non difende bene con i centrali che sfiorano solo l'impatto con il pallone e lo stesso Orsolini da posizione ravvicinata mette la palla del pareggio dentro.

63' - Ora l'Ascoli prova a cambiare il ritmo del match ma gli azzurri sono scesi in campo con determinazione. Azioni più fluide e velocità nei passaggi a differenza di quanto si era visto nella prima frazione di gioco.

59' - Ammonizione per Parlati nell'Ascoli.

58' - GOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOL Napoli in vantaggio con Negro! Cross di Spavone, nessuno riesce a toccarla in area, ci arriva Selva che tocca la palla ma il portiere respinge ci arriva negro che insacca la palla!

52' - Ferraro batte l'angolo dalla sinistra al centro per Granata che salta benissimo ma schiaccia troppo la palla che finisce sopra la traversa.

51'- Carcatella prova a svegliare i suoi in questa ripresa. Avanza palla al piede, entra in area e tenta il tiro che finisce poco alla destra del portiere.

46' - Altro cambio nelle file del Napoli, esce Lombardi per Negro. Cambio anche nelle file dell'Ascoli dove a far posto è Bartolini al suo compagno di squadra Mancini.

16.00 - Inizia il secondo tempo!

Finisce il primo tempo! Squadre ancora in perfetta parità a Sant'Antimo sul risultato di 0-0. Napoli incerto con qualche problema in difesa che però ha sfiorato il gol con Ferraro da punizione che ha colpito il palo, Ascoli invece schierato in modo disordinato ma riesce ad essere molto veloce mandando spesso in affanno la difesa azzurra. Anche gli ospiti hanno sfiorato la rete del vantaggio con Orsolini che ha colpito il palo dopo un clamoroso doppio rimpallo.

37' - Primo cambio nelle file del Napoli: esce Schiavi che fa posto a Palumbo.

32' - Ascoli Pericolosissimo. Discesa sulla fascia di Frediani che parte in contrpiede che salta senza problemi Schiavi che va in scivolata, palla al centro per Orsolini che non riesce a metterla dentro sulla doppia ribattuta colpendo anche il palo!

31' - Ascoli leggermente più pericoloso del Napoli in questa fase del match

29' Punizione per l'Ascoli dalla destra, va dalla battuta Manari ma Spavone di testa sventa il pericolo.

24' Ancora Ferraro da punizione dalla sinistra, palla al centro per Granata che salta ma il portiere è bravo ad uscire.

21' Ottima esecuzione di Ferraro da punizione che di precisione e potenza colpisce il palo, azzurri vicinissimi al gol!

20' Fuga di Carcatella che viene atterrato all'limite dell'aria da Carrozzo, posizione interessante.

18' Bravo Piacente che riesce fermare con personalità una pericolosa avanzata degli ospiti con Selva uscendo dalla propria metà campo palla al piede.

16' Fase ancora di stallo del match, fino ad ora non ci sono state grosse emozioni a Sant'Antimo con le due squadre che stanno ancora prendendo le misure.

13' Manari si libera di un avversario e tenta il tiro dai 20 metri ma Gionta blocca senza problemi.

8' Cross dalla destra di Granata palla al centro per Carcatella che non riesce a superare il portiere che mette in angolo.

3' Malinteso tra Gionta e il difensore azzurro che si lascia saltare di testa da Orsolini che però spedisce la palla poco lontano dalla porta.

15:00 Inizia il match!

FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI: Gionta; Schiavi; Piacente; Ferraro; Granata; Donnarumma; Lombardi; De Simone G. Selva, Spavone, Carcatella. A disp: Ferrara, Di Maiolo, D'Ignazio, Palumbo, Otranto, Esposito, Liguori, Acunzo, Luise, De Simone F., Procida, Negro. All. Saurini

ASCOLI: D'Egidio; Buono, Quaranta; De ANgelis; Carrozzo; Busti; Osrolini; Parlati; Manari; Bartolini; Frediani.
A disp: Venditti; Carafa; Mancini; Carcelluti; Fazzini; Ciabuschi; Liberati; Lanza. All: Di Mascio

 

14.30 - Squadre in campo per il riscaldamento. Alle 15 prenderà il via la gara.

Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Ascoli, gli azzurrini affrontano l'Ascoli per la quarta giornata di campionato.