Tevez in conferenza: "Un pò di stanchezza, ma serve una grande gara. Higuain? Sempre pericoloso..."

Da questa mattina già a Doha, la Juventus nel pomeriggio ha tenuto anche la conferenza stampa in vista della Supercoppa.
19.12.2014 19:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tevez in conferenza: "Un pò di stanchezza, ma serve una grande gara. Higuain? Sempre pericoloso..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Da questa mattina già a Doha, la Juventus nel pomeriggio ha tenuto anche la conferenza stampa in vista della Supercoppa. A prendere la parola insieme a Massimiliano Allegri è toccato a Carlos Tevez"La Supercoppa è importante. A questo punto della stagione c'è un po' di stanchezza, ma serve una bella partita. Dopo il Mondiale era normale che Higuain accusasse un po' di fatica, ma El Pipita è sempre pericoloso. È la mia prima volta per me a Doha ed è impressionante per un sudamericano come me vedere la grandezza degli edifici".

Cosa serve per fare gol? "Per fare gol serve anche fortuna. In Cagliari-Juve ho segnato perché il pallone mi è finito sui piedi. Ho già segnato 10 gol? Posso sempre fare meglio e non mi accontento. La classifica dei cannonieri è un mio obiettivo. Con chi preferisco giocare? Mi trovo bene con tutti. Con Coman, Morata e Giovinco ho giocato meno, mentre con Llorente ci conosciamo meglio".