Allan: “Bene col Legia, col Milan sarà più importante e dobbiamo vincere. Sarri è incredibile, con lui arriveremo in alto. Su Higuain..."

02.10.2015 23:16 di  Marco Frattino  Twitter:    vedi letture
Allan: “Bene col Legia, col Milan sarà più importante e dobbiamo vincere. Sarri è incredibile, con lui arriveremo in alto. Su Higuain..."
© foto di foto Federico De Luca

Reduce dalla vittoria contro il Legia Varsavia in Europa League, il centrocampista del Napoli Allan ha parlato a Sky Sport in vista del match contro il Milan: “Quello di ieri è stato un risultato importante, era una gara fuori casa ed era importante fare punti e tornare alla vittoria in trasferta. Dobbiamo proseguire così e mantenere la tranquillità, dobbiamo dimenticare l’Europa League perché domenica ci sarà una gara più importante. Adesso stanno arrivando i risultati di quello che abbiamo fatto in ritiro e nel precampionato, ora stiamo facendo meglio. Dobbiamo continuare così, possiamo migliorare ancora tanto e lo sappiamo. Dobbiamo lavorare sempre per vincere le partite”.

Obiettivi?Non possiamo porci obiettivi, dobbiamo pensare gara dopo gara. Adesso pensiamo al Milan, sarà una gara importante e dobbiamo vincere. Tuttavia non sarà una gara decisiva, dobbiamo preparare la sfida al 100% per vincere”.

Come valuti il lavoro del mister? “Sarri è incredibile, è una persona molto intelligente. Sa come ricevere il 100% dei calciatori, la squadra lo segue e fa quello che vuole il mister. Sa motivare la squadra, è bravissimo. Con lui raggiungeremo traguardi importanti”.

Un giudizio su Higuain.E’ un calciatore importante per noi, è un idolo della tifoseria. Sta facendo benissimo, spero che continui così.