Clamoroso dietrofront: De Laurentiis ora non vuole andare a Pechino! Ne ha parlato con Agnelli...

28.07.2012 01:55 di  Arturo Minervini   vedi letture
Clamoroso dietrofront: De Laurentiis ora non vuole andare a Pechino! Ne ha parlato con Agnelli...
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il solito De Laurentiis. Istrionico, vulcanico quasi al confini dell'assurdo. Accade così che il patron azzurro, dopo aver fortemente voluto Pechino come meta della finale di Supercoppa con la Juventus, ha improvvisamente cambiato idea. Dubbi organizzativi, questioni legate allo stress di un viaggio così impegnativo hanno indotto il presidente ad un ripensamento. Nella giornata di oggi il patron, a margini dell'incontro avuto con il sindaco De Magistris sulla questione stadio, ha esternato tutte le sue perplessità sulla destinazione asiatica.

CONFRONTO - De Laurentiis avrebbe così manifestato - come rivela Sky Sport - la volontà di giocare la finale dell'11 agosto in Italia. Non ancora indicata una data precisa, ha però esposto il problema ai vertici del calcio ed ha cercato un dialogo con il presidente juventino Agnelli, per verificare la volontà bianconera. Dal canto sua la Juventus pare orientata a rispettare l'impegno preso, prediligendo la destinazione cinese o comunque rimettendo la decisione alla Lega.

PAROLA FINE - Una pazza idea di fine luglio? Conoscendo De Laurentiis molto di più. Il presidente quando si mette in testa un'idea la persegue fino alla fine. Basterà ad appena due settimane dall'evento a stravolgere il programma? Ad oggi pare impossibile. Ma conoscendo Aurelio... Mai dire mai.

DITE LA VOSTRA SU TWITTER: @Arturo Minervini