Corsera frena: "Crisi Napoli non è chiusa: Crotone cantiere aperto, tizio girava con trapano per fissare sedie in tribuna"

Così il quotidiano
24.10.2016 08:08 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Corsera frena: "Crisi Napoli non è chiusa: Crotone cantiere aperto, tizio girava con trapano per fissare sedie in tribuna"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"La verità è che, dopo tre sconfitte filate, questo Crotone era lo sparring partner ideale". Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che non ritiene la vittoria contro i calabresi un test probante per la fine della crisi azzurra: "Ingenuo, intimorito, forse sprovveduto. Un cantiere, esattamente come il suo stadio, riaperto giusto ieri ma del tutto inadeguato: a venti minuti dal via, per dire, un tizio girava in tribuna con un trapano per fissare le seggiole.

Il Napoli ha fatto quel che doveva, picchiando sul lato (più) debole dei calabresi, il segmento fra Ferrari e Martella: in due non ne hanno presa una. Callejon ha segnato il primo gol al 17’ (rasoterra, per lui sesta rete in campionato più due assist) imitato al 34’ da Maksimovic (deviazione sotto porta sugli sviluppi di un corner), e in entrambi i casi la difesa ha combinato disastri".