esclusiva

Ancora voci da smentire su Callejon: nessun accordo con l’Atletico, lo spagnolo resta concentrato sulle sfide azzurre

02.04.2015 18:20 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA - Ancora voci da smentire su Callejon: nessun accordo con l’Atletico, lo spagnolo resta concentrato sulle sfide azzurre
TuttoNapoli.net
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Non c’è pace per José Maria Callejon. Dopo i rumors sulla disdetta del fitto della sua abitazione partenopea, smentiti in esclusiva da Tuttonapoli (clicca qui per leggere) ed in seguito anche da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro (clicca qui per leggere) oggi sono arrivate nuove indiscrezioni sul suo futuro. Secondo l’emittente spagnola Cadena Ser, lo spagnolo avrebbe confessato ai suoi compagni di aver raggiunto un accordo con l’Atletico Madrid per un trasferimento nella prossima stagione: al momento, però, nonostante i tentativi estivi dei Colchoneros, non c’è alcuna trattativa in corso per il numero sette azzurro, che resta concentrato sulla sua avventura all'ombra del Vesuvio in vista delle decisive sfide delle prossime settimane.

Dei rumors, quindi, da smentire anche in questo caso: è ancora presto per pensare al futuro dei calciatori partenopei, anche in virtù della mancanza di certezze riguardanti la guida tecnica. In questi giorni, in casa Napoli si guarda solo al campo: con tre competizioni ancora nel mirino, comportarsi in maniera diversa rappresenterebbe un errore madornale.