Fatturato da Champions e Reina furbo su Niang: gli attacchi confusi di Montella a Sarri ed al Napoli

Della conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia della sfida contro il Napoli restano vive, più di altre, due frasi
21.01.2017 09:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fatturato da Champions e Reina furbo su Niang: gli attacchi confusi di Montella a Sarri ed al Napoli
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Della conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia della sfida contro il Napoli restano vive, più di altre, due frasi: "Il Napoli ha un fatturato da Champions" e "Al Napoli toglierei Reina, all'andata s'è dimostrato molto furbo...". Due affermazioni particolari, distanti dal vero, che hanno alimentato l'attesa e l'adrenalina di un match che è storia e rappresenta una classica del calcio italiano. Non è assolutamente un fatturato da Champions, quello del Napoli. O meglio: il Milan ha un fatturato superiore anche senza Champions, ed allora perché esporsi con dichiarazioni simili? Per scrollarsi di dosso un po' di pressione? Possibile, intanto la sua dichiarazione è arrivata ben presto anche da queste parti scatenando la reazione dei tifosi. E poi ancora una volta il portiere spagnolo sul banco degli imputati, ingiustamente.

Montella si riferisce all'espulsione all'andata di Niang, peccato che fu lo stesso francese, poi, a scusarsi con tifosi e compagni per la carica al portiere (netta) ed il secondo giallo. Ed allora perché sottolineare la furbizia di Reina per un fallo evidente? Dubbi e quesiti che non avranno risposta perché presto parlerà solo il campo.