RILEGGI LIVE - Ghoulam: "Il Napoli mi seguiva da due anni, non mi aspettavo di arrivare a gennaio. Adoro l'atmosfera di questa città"

07.04.2014 22:45 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
RILEGGI LIVE - Ghoulam: "Il Napoli mi seguiva da due anni, non mi aspettavo di arrivare a gennaio. Adoro l'atmosfera di questa città"

Clicca qui o premi F5 per aggiornare il Live!

22.45 - Conclusa la trasmissione. Si chiude qui il Live di Tuttonapoli, vi invitiamo a restare connessi per tutti gli aggionramenti in tempo reale sugli azzurri!

22.38 - Atmosfere partenopee: "Adoro l'atmosfera di calcio che si respira al San Paolo ed in città, mi ricorda il calore del tifo algerino".

22.30 - Religione e calcio: "La religione fa parte della mia vita privata, riesco a separare le mie abitudini dalla mia carriera senza alcun problema".

22.26 - Segnare più reti - "Per me la cosa fondamentale è difendere e fare assist, quest'anno ne ho totalizzati già 5, 4 in Francia ed uno con gli azzurri".

22.23 - Scelta della Nazionale: "Fui chiamato dal presidente della federazione algerina, quando militavo nell'under 21 francese, e decisi di sposare la causa della mia nazione, qualcosa che desideravo sin da bambino"

22.20 - Arrivo in azzurro: "Credevo di finire la stagione al Saint-Etienne, ma mi chiamarono Benitez e Bigon, Maurizio Micheli mi disse che era sulle mie tracce da due anni. Con Benitez mi sentii già tre anni fa ma non ci fu niente di concreto".

22.14 - Gomis, Gonalons ed Umtiti : "Tre grandi giocatori, Gomis ha giocato nel Saint-Etienne e sarebbe un ottimo acquisto"

22.00 - Napoli come punto d'arrivo: "Questa è una grande squadra, con un tecnico di livello internazionale, qui sono felice"

21.50 - Mancanza di concentrazione post-Juve: "Il mister vuole vincere sempre, tutte le gare: lui è molto fiducioso sulle potenzialità della nostra rosa. Non c'è stato assolutamente alcun rilassamento in questo senso".

21.43 - Variazioni tattiche: "In allenamento abbiamo provato vari moduli, tatticamente abbiamo tante possibilità. Il Parma giocava a uomo a tutto campo, non me l'aspettavo"

21.33 - Errori arbitrali: "E' difficile parlare di arbitri, certo, il rigore ieri ci avrebbe aiutato a conquistare almeno un pareggio"

21.25 - Modifiche al suo stile di gioco: "Al Saint-Etienne giocavo nella stessa posizione, ma qui in Italia gli avversari sono più forti ed aggressivi, è un campionato più difficile dove ci sono tante squadre che si chiudono benissimo alle quali è difficile segnare".

21.20 - Primo bilancio in azzurro: "Sono soddisfatto, non era facile trovare subito spazio visto l'adattamento ad un calcio completamente diverso da quello francese. Il Saint Etienne è la squadra in cui sono cresciuto, ma ora sono felice del Napoli, un club prestigioso con dei grandissimi tifosi".

21.18 - Si parte con Ghoulam: "Fuori casa, col Parma, una squadra che gioca bene a tutto campo, era difficile per noi trovare spazio, anche se nel primo tempo abbiamo fatto bene. Nel secondo , probabilmente, è emersa un po' di stanchezza".

21.00 - Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti al Live dell'intervista di Faouzi Ghoulam, calciatore azzurro, ai microfoni di Piuenne nel corso di In Casa Napoli. A breve avrà inizio la trasmissione