RILEGGI LIVE - Ghoulam: "Mi ispiro ad Evra. Napoli una mia scelta personale". Henrique: "Posso giocare sia a destra che a sinistra"

01.02.2014 12:58 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
RILEGGI LIVE - Ghoulam: "Mi ispiro ad Evra. Napoli una mia scelta personale". Henrique: "Posso giocare sia a destra che a sinistra"

Clicca qui o premi F5 per aggiornare il Live!

13.02 - Terminata la presentazione dei due nuovi acquisti, a breve su Tuttonapoli la conferenza stampa del tecnico Rafa Benitez, restate connessi!

13.00 - Ghoulam: "Non avrò alcun problema ad adattarmi agli schemi del Napoli, sono perfetti per le mie caratteristiche".

12.58 - Ghoulam: "Reazioni in Algeria? Sì, c'è stato grande entusiasmo per il mio arrivo in una grande squadra come quella azzurra".

12.55 - Ghoulam: "La trattativa che mi ha portato in azzurro è stata molto veloce, appena il Napoli si è fatto avanti ho subito detto sì"

12.52 - Ghoulam: "Calciatori di riferimento? Senza dubbio Maradona, nel mio ruolo invece mi piace Evra"

12.50 - Ghoulam: "Esprimere un desiderio per il mio compleanno? Vincere lo scudetto col Napoli!

12.47 - Ghoulam: "Quella azzurra per me è una grande opportunità, sono in un club con un tecnico come Benitez che riesce a valorizzare il gioco della squadra".

12.44 - Ghoulam: "Ho scelto Napoli perchè è una grandissima squadra, è una mia scelta personale quella di essere qui ed è stata decisiva anche la volontà del club di volermi in questa società. Sono pronto per la prossima partita, bisognava attendere solo qualche formalità amministrativa. Mi sono allenato molto al Saint-Etienne, sto bene fisicamente"

12.42 - Entra Ghoulam, è il turno dell'ex calciatore del Saint-Etienne

12.40 - Terminata la conferenza stampa del brasiliano, a breve le parole di Ghoulam

12.37 - Henrique: "Sono felice di incontrare qui altri brasiliani come Rafael, Uvini e Jorginho, mi aiuteranno sicuramente ad inserirmi più rapidamente".

12.34 - Henrique: "Adesso tornerò in Brasile per completare i dettagli burocratici del visto, mercoledì sarò di nuovo a Napoli"

12.32 - Henrique: "Lucio ha gicocato tanto in Italia, mi ha parlato benissimo del Napoli e dei suoi tifosi"

12.27 - Henrique: "Posso giocare a destra o a sinistra, resto a disposizione di Rafa Benitez che è un grandissimo allenatore. Qui ci sono tanti calciatori forti e vincenti, giocarvi è un grande piacere".

12.24 - Parla Henrique: "Ho scelto Napoli non solo per Benitez, è una società molto importante. Conosco il club ed ho visto alcuni suoi match, è un ottima squadra con grandi obiettivi. Non è la mia prima esperienza in Europa, ho già giocato qui ma adesso ho grandi aspettative per questa nuova avventura".

12.20 - Entrano i calciatori, parlerà Henrique ed in seguito Ghoulam

12.10 - Tutto pronto a Castelvolturno, presente un gran numero di giornalisti anche stranieri per i nuovi acquisti del club azzurro

11.50 - Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti al Live della conferenza stampa che vedrà oggi protagonisti Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ed i due nuovi acquisti Ghoulam ed Henrique. L'evento avrà inizio tra pochi minuti, a Castelvolturno, oltre agli addetti ai lavori, solo pochi curiosi ad accogliere i rinforzi giunti in questa sessione di calciomercato.