Da Torino tuonano: "Accuse ignobili e senza pudore contro Barzagli!"

Così scrive Tuttojuve.com
27.03.2017 10:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Torino tuonano: "Accuse ignobili e senza pudore contro Barzagli!"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Scandalose accuse verso Andrea Barzagli. Questo il titolo di un articolo pubblicato da Tuttojuve.com, portale tematico sulle vicende di casa Juve: "Un permesso concesso da mister Ventura, una cena con selfie di un deejay, voci messe in giro appositamente per denigrare una persona e indirettamente il suo club, insomma ancora una volta la gente e certe persone parlano e accusano senza logica, solo perché devono.

PERMESSO - lo scandalo è duplice perché Barzagli era stato autorizzato ad andare a casa per motivi personali dall'allenatore e quindi poteva tranquillamente fare tutto quello che voleva, compresa una cena con la famiglia, senza nulla di male. 

SENZA PUDORE - Le accuse verso Barzagli sono state ignobili, senza pudore e rispetto per un calciatore che anche se ha vinto tutto ha ancora voglia di andare in nazionale ed essere protagonista, ha voglia di sacrificarsi e dare ancora tanto alla Nazionale. Chi lo ha accusato non ha rispetto per lui, perché un campione come Barzagli può anche essere autorizzato a prendersi una pausa e questo senza il dovere di dare spiegazioni a nessuno, può avere degli impegni e non va messo alla berlina per una foto senza senso. Dispiace che ancora una volta si voglia colpire la Juventus e lo si faccia tramite un campione a tutto tondo come Barzagli. Ci vorrebbe più onestá e correttezza e non queste accuse vergognose verso chi in passato per la nazionale ha anche rischiato di farsi male.