Da Roma: "Lazio al San Paolo con la difesa a tre. Out Biglia e Klose, ci saranno Cataldi e Djordjevic"

Pioli sceglie la difesa a tre per strappare un punto al San Paolo. Confermate le sensazioni dell'antivigilia: la Lazio scenderà in campo con il 3-4-3.
30.05.2015 18:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Da Roma: "Lazio al San Paolo con la difesa a tre. Out Biglia e Klose, ci saranno Cataldi e Djordjevic"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Pioli sceglie la difesa a tre per strappare un punto al San Paolo. Confermate le sensazioni dell'antivigilia: la Lazio scenderà in campo con il 3-4-3. Lo stesso modulo visto nella finale di Coppa Italia. La porta di Marchetti sarà protetta da Mauricio, de Vrij e Gentiletti. Sono i tre difensori che hanno finito la partita con la Juve dopo l'infortunio di Radu. Il romeno domani non sarà a disposizione per un'elongazione al polpaccio e la rimozione di un'ernia. Sulle fasce  - riporta Lalaziosiamonoi.it - correranno Basta a destra e Lulic a sinistra, dovranno aiutare la squadra in fase difensiva e non farsi sorprendere alle spalle dagli esterni di Benitez. A centrocampo un'altra grande occasione per Cataldi: prenderà il posto di Biglia.

L'argentino è finito ko, ha saltato la rifinitura per il problema al ginocchio destro. E' stato comunque convocato. Cataldi si muoverà al fianco di Parolo. Davanti il tridente formato da Candreva, Djordjevic e Felipe Anderson. Il serbo torna titolare dopo un girone esatto: l'ultima partita dal primo minuto è stata la gara d'andata con il Napoli all'Olimpico. Mauri partirà dalla panchina (oggi è stato provato anche come falso nueve) così come Klose. Il tedesco questa mattina ha lavorato a parte. Lamenta un fastidio alla schiena.