Fernandes: "Bravi a crederci, abbiamo affrontato Juventus e Napoli allo stesso modo"

"I miei gol sono stati preziosi ma era importante che la squadra non smettesse mai di crederci"
19.04.2014 21:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: udinese.it
Fernandes: "Bravi a crederci, abbiamo affrontato Juventus e Napoli allo stesso modo"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Autore del secondo gol contro il Napoli dopo la rete della gara di andata, Bruno Fernandes analizza con soddisfazione ai microfoni di Udinese Channel il lavoro del gruppo bianconero: "I miei gol sono stati preziosi ma era importante che la squadra non smettesse mai di crederci, abbiamo lottato fino alla fine pressando e attaccando l'avversario. Siamo stati bravi in questo, non abbiamo mai mollato e per ciò siamo riusciti a strappare punti al Napoli".

Una prestazione superiore a quella offerta nello scorso lunedì contro la capolista, anche se Bruno Fernandes sostiene che l'avvicinamento e l'approccio al match sia stato identico: "Abbiamo affrontato Juventus e Napoli allo stesso modo. I torinesi sono stati bravi, sono la miglior squadra d'Italia e sono riusciti a fare loro la partita. Oggi è stata una gara diversa, nel secondo tempo siamo stati meglio che nella prima frazione e abbiamo portato via un altro punto importante dopo quello dell'andata. Sul mio gol Pinzi è stato fondamentale nel recuperare quella palla. Siamo stati bravi e fortunati a differenza di 5 giorni fa".

Un attacco molto giovane che è un antipasto dell'Udinese che potrà essere protagonista del futuro: "Siamo giocatori giovani, vogliamo ancora crescere. Abbiamo gli stessi obiettivi per migliorarci e arrivare ad altissimi livelli. Stiamo lottando per questo, insieme possiamo giocare bene adesso dipende dalle scelte del mister e la nostra condizione. Spero di continuare a giocare, il posto da titolare non ce l'ha nessuno, siamo pronti e consapevoli che in qualsiasi momento possa esserci una chance per metterci in mostra".