Gazzetta presenta l'ex obiettivo Lemina: "Non è Messi, ma ha un futuro tutto da scrivere"

Tra gli obiettivi di mercato mancati c'è anche Mario Lemina, centrocampista classe '93 che la Juventus ha prelevato dal Marsiglia
01.09.2015 13:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta presenta l'ex obiettivo Lemina: "Non è Messi, ma ha un futuro tutto da scrivere"

Tra gli obiettivi di mercato mancati c'è anche Mario Lemina, centrocampista classe '93 che la Juventus ha prelevato dal Marsiglia. Il Napoli lo ha seguito a lungo salvo poi dirottare le proprie attenzioni altrove, precisamente al Chelsea dove è arrivato, in prestito, Chalobah. Intanto, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport descrive così il neo centrocampista bianconero: "Il pioniere è Pogba. Ma in Serie A non è più il solo. Altri francesini della generazione campioni del Mondo U20 del 2013 si sono innamorati dell’Italia.

E con Kondogbia e Digne è arrivato anche Lemina. Pure lui di radici parigine. O almeno di banlieue, dove il Psg qatariota ha sguinzagliato osservatori per evitare di perdersi i «futuri Messi», come dice il presidente Al Kheliaifi. Nuovo Messi, ovviamente, il neo bianconero non lo è, ma un futuro da scrivere con ottimismo ce l’ha, sfruttando non solo l’annata di lezioni impartite da Bielsa a Marsiglia, ma d’ora in poi anche i dettami di Allegri. Nonché i consigli dell’ex compagno di nazionale Pogba".