Il Milan può ripartire dal Principito Sosa: l'ex Napoli avvistato a Milano, piace ai rossoneri

Nella serata di ieri ha fatto notizia la presenza a Milano di José Sosa, trequartista argentino attualmente in forza al Besiktas
11.05.2016 16:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il Milan può ripartire dal Principito Sosa: l'ex Napoli avvistato a Milano, piace ai rossoneri
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella serata di ieri ha fatto notizia la presenza a Milano di José Sosa, trequartista argentino attualmente in forza al Besiktas. Il Principito ex Napoli, oltre che Bayern e Atletico, ha sfruttato alcune ore libere per volare nel capoluogo meneghino per incontrare alcuni amici ed il suo procuratore, Favio Bilardo. Insomma, apparentemente solo un viaggio di piacere. Apparentemente, perché secondo quanto raccolto da TMW l'occasione è stata buona anche per parlare di mercato.

Sosa, dopo due anni con i bianconeri di Turchia, è a un passo dalla conquista del titolo e in estate potrebbe anche decidere di cambiare. Col Besiktas per ora si è solo accennato il discorso riguardante il rinnovo, ed in caso di partenza dalla Turchia potrebbe diventare un nome buono per il Milan. Il suo profilo piace ai rossoneri da tempo, anche se le recenti questioni societarie sono ovviamente prioritarie e rimandano le vicende di mercato a dopo la chiusura della trattativa per la cessione del club.