Inter, Mancini surreale: "Proviamoci, ma la stagione è già ottima. Le tre davanti e la Fiorentina sono più forti"

Intervenendo in conferenza stampa, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha parlato anche della stagione disputata e della forza delle rivali.
30.04.2016 13:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Inter, Mancini surreale: "Proviamoci, ma la stagione è già ottima. Le tre davanti e la Fiorentina sono più forti"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenendo in conferenza stampa, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha parlato anche della stagione disputata e della forza delle rivali. Ecco alcuni estratti riportati da FcInterNews.

Queste tre partite serviranno anche per quei giocatori che inseguono la conferma?
"Tutti i giocatori hanno dato tutto in questa stagione, dal primo giorno fino a oggi. Nessuno si è mai tirato indietro, e di questo sono molto contento. Per rispondere alla sua domanda, dico no. Bisogna fare bene contro la Lazio, poi vedremo. Per il terzo posto dobbiamo provarci fino alla fine".

Quali sono i rimpianti di questa stagione?
"Aspettiamo la fine per rispondere, noi vogliamo migliorare come ho già detto. Ma serve passare da alcune delusioni, la stagione non è disastrosa, gli interisti devono capire che è così. Siamo quarti dietro tre squadre più forti. All'andata arrivavano critiche senza motivo, i tifosi devono sapere che il calo è normale, ma la nostra annata è ottima. Anche la Fiorentina è superiore a noi, giocano insieme da tanti anni e hanno un ottimo allenatore. Non cambio idea da inizio stagione. Mi prendo comunque le mie responsabilità".

Perché reputa le altre squadre superiori?
"Per valori tecnici e per l'abitudine a giocare insieme da tanti anni".

Perché si è dato un voto insufficiente?
"Perché sono il responsabile, ma la stagione come ho detto resta ottima".