Agostinelli avverte: "Non bisogna farsi ingannare, il Chievo ha messo in difficoltà la Juve"

“Il Napoli deve pensare a quanto male ha fatto ogni volta che incontra una squadra che si chiude" ha detto l'ex allenatore azzurro
30.01.2015 17:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Agostinelli avverte: "Non bisogna farsi ingannare, il Chievo ha messo in difficoltà la Juve"
TuttoNapoli.net

L’ex allenatore del Napoli Andrea Agostinelli, oggi commentatore tecnico per Mediaset Premium, è intervenuto nel corso di “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc, parlando della prossima sfida contro il Chievo: “Contro la Juventus ho visto un ottimo Chievo che devo dire ha messo in difficoltà i bianconeri. I gialloblù stanno migliorando. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: sono una squadra che subisce pochi gol”.

Ma il vero problema, per Agostinelli, è la squadra azzurra quando affronta le piccole: “Il Napoli deve pensare a quanto male ha fatto ogni volta che incontra una squadra che si chiude. Nel momento in cui gli azzurri affrontano le grandi, mettono in campo un’attenzione diversa e devono imparare a non mollare nemmeno quando l’avversaria è una piccola”. 

“Il Napoli – ha concluso Agostinelli -  gioca sempre allo stesso modo, ma mi sembra che Benitez abbia dato maggiore copertura ed imprevedibilità sugli esterni d’attacco. Il problema della squadra azzurra non è in attacco, ma la fase difensiva”.