Bruscolotti: "Sarri deve ancora trovare equilibrio, contro la Juve dovrà metterla sulla velocità"

"Mi aspetto una gran bella gara. La Juve ci arriva abbastanza bene, i problemi maggiori ce li ha il Napoli"
28.10.2016 22:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bruscolotti: "Sarri deve ancora trovare equilibrio, contro la Juve dovrà metterla sulla velocità"
TuttoNapoli.net

Giuseppe Bruscolotti, bandiera di un Napoli che fu, in esclusiva per TuttoMercatoWeb commenta la super sfida di domani fra la Juventus e gli azzurri: "Mi aspetto una gran bella gara. La Juve ci arriva abbastanza bene, i problemi maggiori ce li ha il Napoli visto che Sarri deve ancora trovare un po' di equilibrio e soprattutto continuità di risultati. Dei bianconeri non c'è niente da scoprire, io credo che il Napoli dovrà metterla sulla velocità e sul ritmo se vorrà ottenere un buon risultato".
Il nome di Higuain, ovviamente, fa da copertina a questa sfida. "Higuain oramai appartiene al passato. E' stato bello, ma la vita va a vanti".
Il tridente leggero varato da Sarri la convince? "Per qualità assolutamente sì, anche se in teoria manca la punta vera e propria.

Callejon e Mertens stanno rendendo su grandi livelli, i tagli del primo e la velocità del secondo possono essere armi vincenti anche contro l'arcigna difesa bianconera".
Esiste una favorita, secondo lei? "La Juve, indubbiamente. Lo dice la classifica. Il Napoli però è una squadra che sa leggere bene le gare, se riuscirà a non aspettare troppo e a giocare in velocità sono certo che potrà far male ai bianconeri".