Bucchioni sta con Higuain: "Non resterebbe motivato. ADL cresce gradualmente, non prova a vincere"

"La strategia del presidente è stata sempre quella di far crescere la squadra in maniera graduale mantenendola tra le grandi, senza mai provare a vincere".
30.06.2016 22:00 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Bucchioni sta con Higuain: "Non resterebbe motivato. ADL cresce gradualmente, non prova a vincere"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Il Napoli non è un ancora un grande club, per crescere bisogna investire ed aumentare il tetto ingaggi. Il percorso tecnico del club è ancora di transizione, basti pensare alle difficoltà incontrate per Herrera. Anche a gennaio De Laurentiis sarebbe potuto intervenire, ma non ha voluto uscire fuori budget, come da sempre. La strategia del presidente è stata sempre quella di far crescere la squadra in maniera graduale mantenendola tra le grandi, senza mai provare a vincere.

La società non si è mai posta il problema di accrescere le proprie risorse, lo stadio di proprietà potrebbe essere un volano in tal senso. Se Higuain arrivasse a scadenza, con quali motivazioni potrebbe scendere in campo nei prossimi due anni? Il club, inoltre, perderebbe un sacco di milioni. Occorre sedersi ad un tavolo con il fratello di Higuain per accontentare entrambe le parti".