Bucciantini: "Che arroganza l'agente di Higuain. Il progetto con Sarri c'è, dovrebbe saperlo e avere la sua foto sul comodino"

Intervenendo a Radio Crc, il vice-direttore dell'Unità Marco Bucciantini ha parlato del caso Higuain
29.06.2016 16:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bucciantini: "Che arroganza l'agente di Higuain. Il progetto con Sarri c'è, dovrebbe saperlo e avere la sua foto sul comodino"
TuttoNapoli.net

Intervenendo a Radio Crc, il vice-direttore dell'Unità Marco Bucciantini ha parlato del caso Higuain: "Mi sento deluso da queste parole. Ha parlato ai tifosi, ai sentimenti, e questo cinismo non mi piace. Tutto può finire, per carità, ma bisogna saperle finire. In questo modo si svaluta anche il giocatore. Si parla da settimane dell'Argentina che non vince mai, scattano i paragoni, il mito di Diego, ed in quelle parole c'è la distanza tra chi non capisce l'importanza se fai certe cose in un luogo o in un altro. Ed anche riconoscenza per chi ti ha ricostruito come giocatore, Higuain aveva perso il gol, aveva perso il posto in nazionale ed ora ha fatto un record immortale, resterà per sempre, spesso alcuni sport sono più importanti dei titoli. Vedete negli altri sport. Nordahl è durato 60 anni. Higuain dovrebbe dormire con la foto di Sarri sul comodino, magari anche il contrario per carità.

Vincere? E' arroganza, allora l'Argentina che deve dire? Il suo attacco da solo valeva 10 volte il Cile. Il Napoli comunque ci ha provato, altri anni con quei punti avresti vinto lo Scudetto. Il Napoli ha iniziato un percorso, il fratello dovrebbe saperlo perchè proprio Gonzalo è stato protagonista. Ora ci sta provando sul mercato per allungare la rosa, ma ora col rinnovo pubblico non fanno pubblicità al club per determinati giocatori".