De Cerame: "Mihajlovic candidato per la panchina, Valdifiori idea di ADL. Napoli non è convinto di riscattare Jorginho"

"Tante società seguono Jorginho tra cui il Milan"
01.04.2015 20:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
De Cerame: "Mihajlovic candidato per la panchina, Valdifiori idea di ADL. Napoli non è convinto di riscattare Jorginho"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Davide Russo De Cerame, giornalista di calciomercato.com, ha parlato per la trasmissione ‘Si gonfia la rete’ sulle frequenze di Radio Crc: “Mihajlovic resta uno dei candidati alla panchina azzurra anche perchè credo che Benitez non rinnoverà con il Napoli. Lo spagnolo ha detto che chiarirà il suo futuro tra una ventina di giorni, quando si sarà giocato già il ritorno contro il Wolfsburg e se il Napoli si qualificasse, sono certo che il discorso sarà ulteriormente rimandato.

Valdifiori è un’idea nata dal presidente De Laurentiis, a gennaio Bigon aveva spiegato come il giocatore piacesse particolarmente, ma non si è mai andato oltre le parole. Valdifiori ha fatto gavetta, è un calciatore interessante e può essere strappato ad una cifra non eccessiva.

Il Napoli non è convinto di riscattare Jorginho dal Verona, la situazione economica del club non è idilliaca ed infatti nemmeno la Juventus riscatterà Romulo e dall’affare Iturbe non ha guadagnato tantissimo. Il Verona spinge per il riscatto di Jorginho che è seguito da tante società tra cui il Milan”.