Juve, Allegri come Sarri: "Non penso al Napoli, non penso ai diffidati ma Bonucci potrebbe non giocare"

Così in conferenza stampa
06.02.2016 15:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve, Allegri come Sarri: "Non penso al Napoli, non penso ai diffidati ma Bonucci potrebbe non giocare"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Frosinone. 
Si è pentito di aver fatto un mercato proiettato alla qualità (e al futuro) e non alla quantità? "Non sono pentito. Non potevo sapere di Caceres. Ho comunque Rugani e Padoin. E potrei tornare a quattro".
Zaza avrebbe giocato? "Non posso scegliere, avrò solo Dybala e Morata. E giocheranno loro".
Che aria tira intorno al Napoli e alla Juve? "Per il Napoli può saperlo solo Sarri. Per la Juve, dopo la partita contro il Verona c'era grande euforia all'esterno. E quella contro il Genoa è stata una gara che ci ha riportato con i piedi per terra".
Considera una parentesi la partita di mercoledì scorso? "Non scordiamoci che l'anno scorso abbiamo passato un periodo vincendo molte partite 1-0. Ci sono momenti in cui giochi meno bene, le cosiddette partite sporche. Conquistandole si aumentano le probabilità di vincere lo scudetto".
Come sta Hernanes? "Sta bene, è cresciuto molto fisicamente ed è a disposizione. E' un giocatore importante e recuperato".
Com'è la situazione a centrocampo? "Sturaro è recuperato completamente.

Asamoah rientrerà in settimana, così come Khedira. Mandzukic difficilmente recupererà per il Napoli. Chiellini è tra i convocati, Evra rimarrà a casa".
Giocherete a 4, dovesse riposare Bonucci? "Al suo posto potrebbe giocare Rugani, in mezzo. Oppure potremmo pensare a una difesa a quattro. Non fa differenza, l'importante è tenere il passo del Napoli verso lo scontro diretto".
Il suo futuro? "Ogni cosa a suo tempo, non ha senso parlarne ora. Oggi sto bene qui, ho un contratto con la Juventus e intendo rimanere qui per il futuro della squadra".
Terrà conto dei diffidati in vista del Napoli? "Non ne terrò conto. L'unico dubbio riguarda Bonucci. Domani è una partita dove i tre punti contano come tutte le altre. Una gara dova all'andata abbiamo lasciato due punti a casa. E' una squadra che ha fatto molto bene soprattutto sui calci piazzati".