Juve, Allegri: "Higuain? Affaticato, gioca Mandzukic. Scudetto? Ci sono Napoli, Roma e Inter..."

Le parole del tecnico della Juventus
26.08.2016 17:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve, Allegri: "Higuain? Affaticato, gioca Mandzukic. Scudetto? Ci sono Napoli, Roma e Inter..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Bonucci mancherà per problemi personali. I non convocati sono Zaza, che è a Londra e ha la possibilità di andare al West Ham, e Marrone, anche lui in uscita". Lo ha annunciato Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida contro la Lazio. Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve.com
Sulla presenza di Higuain e Pjanic, Allegri ha dichiarato: "Il dubbio che ho è tra Lemina e Pjanic.

Pjanic è rientrato, sta discretamente bene, è normale che deve smaltire, adattarsi ai carichi di lavoro, che sicuramente sono diversi, ha abitudini diverse rispetto a quelle che aveva nella sua squadra precedente. Higuain sta molto bene, è molto vicino alla migliore condizione, ha avuto gli ultimi due giorni dove ha dovuto rallentare un pochettino perchè ha avuto un affaticamento, domani partirà Mandzukic. Quindi il dubbio è tra Lemina e Pjanic davanti alla difesa". 
Sulle avversarie, Inter, Napoli e Roma, che hanno faticato in avvio:  “L’anno scorso dopo 10 giornate la Juve era data per morta... Dopo appena una giornata guai a dire che Napoli e Inter sono tagliati fuori dalla corsa scudetto, e pure la Roma dopo il contraccolpo per l’eliminazione in Champions”