L'ex dg Marino: "Il Napoli ne uscirà con i suoi campioni. La squadra può combattere per il titolo"

Il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli
17.09.2014 20:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'ex dg Marino: "Il Napoli ne uscirà con i suoi campioni. La squadra può combattere per il titolo"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Ogni situazione va vissuta dal di dentro e soprattutto ogni situazione di difficoltà è diversa dall'altra. Andrebbe tutto contestualizzato. Conosco Napoli molto bene e credo che in momenti particolari come questo se ne possa uscire riuscendo a fare una comunicazione chiara e sincera. La piazza pretende l'impegno di tutti e proprio per questo c'è da fare gruppo senza chiudersi nel proprio orticello. I vari Higuain, Albiol, Callejon e gli altri grandi giocatori del Napoli devono dimostrare il loro valore soprattutto ora. Domani in Europa League c'è da fare risultato e continuare un trend di ripresa fino a combattere per quello che la gente chiede e per quello che effettivamente può fare questo gruppo e cioè posizioni di spicco della classifica.

Scudetto? Non so se può vincerlo, perchè alla fine lo vince solo una squadra. Il Napoli però deve combattere fino alle ultime partite per il titolo e restare fino alla fine ancorato al treno insieme a Juventus e Roma. Sulle voci di cessione del Napoli dico la mia, De Laurentiis credo che non lo venderà mai. Riguardo il mio futuro, credo che il mio ciclo a Napoli sia finito ed al momento escludo ritorni.

Riguardo Bonaventura, posso dire che in passato ci sono state timide informazioni raccolte dal Napoli sul giocatore. Ma in questa sessione di mercato non c'è stato nulla, anche perchè credo che la squadra partenopea privilegi i giocatori stranieri"