Piccinini: "Suggestione Cavani forte perché la ferita Higuain è ancora aperta. Kalinic? Io punterei su Milik e Gabbiadini"

Sandro Piccinini, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando le seguenti dichiarazioni
27.08.2016 20:20 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Piccinini: "Suggestione Cavani forte perché la ferita Higuain è ancora aperta. Kalinic? Io punterei su Milik e Gabbiadini"

Sandro Piccinini, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ieri ero all'hotel Vesuvio, è stata una notte infernale, un cronista ha avuto uno spiffero da una fonte e di conseguenza è stata inventata questa gag di consegnare dei cornetti a Cavani, questo fa capire che la ferita Higuain è ancora aperta, se questa suggestione è così forte significa che i nomi fatti ed acquistati non scaldano i tifosi, Milik, Gabbiadini, Kalinic non sono in grado di reggere il peso di Higuain, Cavani sì, poi magari Milik stasera fa due gol e conquista il San Paolo.

Non sarebbe stato meglio puntare su Bacca, questa sera avversario in campo? Bisogna riconoscere che Sarri sia un allenatore coerente, Bacca lo scorso anno ha fatto 20 gol ma è apparso a volte slegato dalla squadra, Sarri crede nel gioco di squadra, nel centravanti di manovra, ci sta il rifiuto, certo Montella ha un sistema di gioco simile, al momento sembra aver rivitalizzato il colombiano.

Kalinic? 15 mln più Gabbiadini è una follia, se io ho Milik e Gabbiadini non mi sveno per Kalinic, la verità è che il Napoli non è stato pronto a reagire ad una situazione che era prevedibile".