Trapattoni: "Sarri trasmette alla squadra una grande fiducia nei propri mezzi, sa ottenere quello che vuole"

Giovanni Trapattoni, ex allenatore tra le tante squadre anche del Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC
27.09.2016 23:30 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Trapattoni: "Sarri trasmette alla squadra una grande fiducia nei propri mezzi, sa ottenere quello che vuole"
TuttoNapoli.net
© foto di Flavio Mazzoleni

Giovanni Trapattoni, ex allenatore tra le tante squadre anche del Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Il Benfica ha una società e un ambiente di tradizione, da sempre ricco di giocatori di caratura internazionale, è la squadra più blasonata, assieme al Porto, del Portogallo. Quello portoghese è un calcio magari non proprio vibrante e determinato, ma tecnicamente valido, geniale, bisogna fare molta attenzione. Luisao è un un giocatore longevo, un grande professionista, ha i suoi anni ma essendo molto alto è capace di dominare ancora nel gioco aereo in area, è sicuramente un esempio di serietà per tutti.

Sarri sa sempre ottenere quello che vuole, dando alla squadra una grande fiducia nei propri mezzi, ritengo che domani il Napoli sia favorito, con le qualità che ha penso che possa davvero superare questo turno. Sul campionato? Se non succedono disgrazie sportive il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo in campionato".