Victor Hugo Morales: "Il gol di Diego all'Inghilterra mi ha cambiato la vita. Napoli occasione di riscatto per Higuain"

"Messi penso che cambierà presto opinione e la gente ritroverà l'amore nei suoi confronti. L'influenza di Diego sarà importantissima nella sua scelta definitiva".
28.06.2016 21:10 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Victor Hugo Morales: "Il gol di Diego all'Inghilterra mi ha cambiato la vita. Napoli occasione di riscatto per Higuain"
TuttoNapoli.net
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Victor Hugo Morales, storica voce del giornalismo sudamericano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Quando penso alla telecronaca del gol di Maradona all'Inghilterra ringrazio Dio. E' stata un'emozione che è diventata centro di gravità della mia vita, tutto è stato merito di Diego. Vedere quella giocata, accompagnarla con le lacrime è stato emozionante. Credo veramente che nessuno abbia mai superato quell'azione di Maradona, peraltro in una partita così importante". 

Da Argentina-Inghilterra '86 a Argentina-Cile del 2016: "Higuain è stato indicato dal pubblico come il maggiore responsabile della sconfitta con il Cile, ma sbagliare può capitare a chiunque attaccante. Il Pipita è un giocatore meraviglioso che a Napoli ha l'occasione di rifarsi. Messi penso che cambierà presto opinione e la gente ritroverà l'amore nei suoi confronti. L'influenza di Diego sarà importantissima nella sua scelta definitiva, presa peraltro in un momento troppo vicino alla partita".