Vignola: "Il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia, si è rinforzato. Con il Benfica il San Paolo farà la differenza"

"Jorginho? Ci eravamo un po' ricreduti invece ha trovato con Sarri una squadra che si sposa bene con le sue caratteristiche di geometra del centrocampo2.
27.09.2016 16:20 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Vignola: "Il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia, si è rinforzato. Con il Benfica il San Paolo farà la differenza"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beniamino Vignola, ex calciatore di Avellino e Juventus, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni: "In questo momento il Napoli è la squadra che ha espresso il miglior calcio d'Italia. Ha perso Higuain, ma in compenso ha un organico più completo. Per quanto riguarda la Champions, il Napoli è forte del risultato importante di Kiev e ad attenderlo c'è una partita difficile all'orizzonte, anche se il pubblico del San Paolo potrà fare la differenza con il suo sostegno. La squadra è in grande salute e ci sono ancora ampi margini di miglioramento. La Juventus dovrà vincere per non compromettere un girone tra i più facili.

Jorginho? A Verona ha fatto benissimo, poi il primo anno a Napoli ha avuto qualche difficoltà. Ci eravamo un po' ricreduti invece ha trovato con Sarri una squadra che si sposa bene con le sue caratteristiche di geometra del centrocampo. E' riuscito anche a scalzare Valdifiori".